Rossi_lello

Valentino Rossi tornerà protagonista come da copione a Misano nel GT World Challenge Europe Powered by AWS 2025. Il “Dottore” rientrerà quindi nella Sprint Cup al volante della BMW M4 GT3 EVO #46 schierata da WRT insieme a Raffaele Marciello, titolare di ROWE Racing nella GTWC Europe Endurance Cup.

I due hanno già collaborato insieme nelle sfide di durata lo scorso anno insieme a Maxime Martin, ora alfiere di Mercedes.

Rossi_Misano

Rossi vanta due successi a Misano, nel 2023 e nel 2024 sempre con BMW e Martin. L’ex stella del Motomondiale è atteso anche alla 24h di Spa con equipaggio da definire.

Nel frattempo tutto è pronto al Paul Ricard per l’opening round dell’Endurance Cup. Da segnalare prima delle due libere odierne la conferma di Matisse Lismont, Lorcan Hanafin e Kiern Jewiss in Silver Cup al volante della debuttante Chevrolet Corvette Z06 GT3.R #24 di Steller Motorsport.

Luca Pellegrini

Foto: WRT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *