Panis_livery

ELMS – Panis racing passa a TDS (con VDS). I nuovi colori di GR Racing

Aria completamente nuova in casa Panis Racing per la prossima stagione dell’European Le Mans Series. Innanzi tutto vedremo una line-up rinnovata, che oltre al già annunciato Manuel Maldonado schiererà anche Charles Milesi ed Arthur Leclerc.

Il fratello minore del titolare Ferrari F1 si unisce quindi alla pattuglia degli ex-F2 iscritti alla serie europea che comprende anche Frederik Vesti e Felipe Drugovich dopo un’annata non particolarmente fruttuosa con DAMS. Milesi dal canto suo alternerà l’ELMS all’impegno nel WEC con l’Alpine hypercar; da capire infatti chi sostituirà il 23enne alla prossima 24 Ore di Le Mans, per la quale il team ha ricevuto l’invito.

Il cambiamento maggiore per i vicecampioni 2022, alla nona stagione in ELMS, riguarda però la partnership tecnica, che non sarà più affidata ai connazionali di Tech1, bensì a TDS. In più, arriva il supporto del VDS, già impegnato nel GTWC Europe con le Mercedes di Boutsen.

GR_lato12

Nuova splendida livrea anche per il GR Racing. Il team britannico, che ricordiamo ha già debuttato nell’Asian Le Mans Series con una Ferrari 296 GT3, nella serie europea sarà affidata come noto a Riccardo Pera, Michael Wainwright e Davide Rigon.

Piero Lonardo

Foto: Panis Racing, GR Racing

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>