_PLB5392 (1)

Tocca ad una Cadillac il top spot nella graduatoria della quarta sessione della Roar Before the 24 a Daytona. Filipe Albuquerque, nei 60’ a disposizione, ha limato il proprio stesso limite di qualche centesimo, chiudendo con 1.36.731, lontano comunque ancora 4 decimi dal tempone stabilito da Felipe Nasr con la Porsche #7 nelle primissime fasi dell’evento.

Le 963 comunque non hanno demeritato, e con Kevin Estre hanno concluso ad un decimo dal battistrada; la seconda fila virtuale si completa con la Cadillac #31 e la Porsche del JDC-Miller, grazie rispettivamente e Jack Aitken e Nico Pino.

_PLB4836 (1)

 

Anch Ben Hanley con l’Oreca #2 di United Autosports non riesce a scalzare dalla cima della lista dei tempi complessiva Charles Milesi ed il TDS; destino simile anche per Romain Grosjean con la Ford Mustang del Myers Riley Motorsports, leader in GTD e per Nicky Catsburg, che finalmente innalza una Corvette al top delle GTD Pro.

_PLB6195 (1)

Nessuna interruzione da segnalare, anche se ci sono stati un paio di testacoda all’International Horseshoe, senza conseguenze. Alla sessione non hanno partecipato l’Aston Martin Valkyrie e “Rexy” la Porsche di AO Racing, ferme entrambe per la sostituzione del motore. A seguire la quinta sessione, a partire dalle 6.30 PM ET, le 00.40 italiane.

_PLB6261 (1)

Piero Lonardo

Foto: Piero Lonardo

I risultati della Session 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *