0324_Cadillac_Hertz_Team_JOTA_Studio

WEC – Cadillac mostra i propri colori

Svelata la livrea di Hertz JOTA Cadillac per il FIA WEC 2026. La compagine inglese è al terzo anno di partecipazione nella classe regina della serie mondiale, il secondo con General Motors e le V-Series.R.

Jack Aitken che rimpiazza Jenson Button nella line-up è l’unica novità significativa di un programma che resta identico a quello del 2025, coronato dalla hyperpole a Le Mans e dalla strepitosa doppietta di San Paolo. Anche la livrea, sempre comunque accattivante, non presenta aggiornamenti decisivi, con l’oro ed il bianco  protagonisti assoluti insieme agli inserti neri e quelli rossi tipici di Jota.

Aitken affiancherà Earl Bamber sulla #38 come nell’equipaggio di Action Express/Whelen Racing in IMSA, ma insieme a Sébastien Bourdais, mentre con la gemella #12 torneranno in azione Will Stevens, Alex Lynn e Norman Nato.

Luca Pellegrini

Foto: Cadillac Hertz JOTA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>