Svelata la livrea di Hertz JOTA Cadillac per il FIA WEC 2026. La compagine inglese è al terzo anno di partecipazione nella classe regina della serie mondiale, il secondo con General Motors e le V-Series.R.
Jack Aitken che rimpiazza Jenson Button nella line-up è l’unica novità significativa di un programma che resta identico a quello del 2025, coronato dalla hyperpole a Le Mans e dalla strepitosa doppietta di San Paolo. Anche la livrea, sempre comunque accattivante, non presenta aggiornamenti decisivi, con l’oro ed il bianco protagonisti assoluti insieme agli inserti neri e quelli rossi tipici di Jota.
Aitken affiancherà Earl Bamber sulla #38 come nell’equipaggio di Action Express/Whelen Racing in IMSA, ma insieme a Sébastien Bourdais, mentre con la gemella #12 torneranno in azione Will Stevens, Alex Lynn e Norman Nato.
Luca Pellegrini
Foto: Cadillac Hertz JOTA