_PL55459

IMSA – La parola ai protagonisti di Daytona: Frederik Vesti

Secondo anno nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship in GTP per Frederik Vesti, confermato per le prove della Michelin Endurance Cup con la Cadillac #31 di Whelen Engineering. Il danese torna con Jack Aitken ed Earl Bamber per le prove di durata, a Daytona ci sarà anche il nuovo pilota NASCAR Cup Series Connor Zilisch.

Il 24enne ex protagonista del FIA F2 ha rilasciato una breve dichiarazione a Italian-Endurance.com prima delle qualifiche che hanno visto svettare proprio la Cadillac #31:

Come ti senti in vista della seconda stagione in IMSA?

“Correre in IMSA è sempre speciale. Mi sento molto più preparato rispetto alla passata stagione, non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione con la Cadillac #31 di Whelen Engineering. La nostra squadra è molto competitiva”.

_PL54893

Come ti sembra il meteo, fa più caldo in questi giorni rispetto ai test. Per Cadillac è meglio?

“Direi che siamo preparati per qualsiasi condizione, speriamo che la nostra Cadillac gradisca il caldo visto che nei prossimi giorni la temperatura dovrebbe alzarsi, soprattutto in gara”.

Intervista raccolta da Piero Lonardo ed elaborata da Luca Pellegrini

Foto: Piero Lonardo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>