_PLB4181

IMSA – Porsche la più veloce nelle ultime libere di Daytona

Nell’ultimo turno di prove libere Laurens Vanthoor si impone nel finale con la Porsche #6 ed il tempo di 1.36.475, scalzando Ricky Taylor e la Cadillac #10, fino a quel momento padrona di una sessione assai travagliata, interrotta da ben tre red flag, protagoniste la Corvette DragonSpeed di Henrik Hedman, l’Oreca LM P2 di Intersport Racing ed in finale la Ferrari Risi di Davide Rigon.

Nelle altre categorie, migliori prestazioni per Charles Milesi sull’Oreca del TDS Racing, Maro Engel sulla Mercedes di 75 Express e Scott McLaughlin sulla Corvette del DXDT Racing. Alla sessione non hanno partecipato le due Lexus del Vasser Sullivan.

Tutto è pronto per lo start della 64ma Rolex 24 at Daytona, in programma domani dalle 1.40 PM locali, le 19.40 italiane. Diretta streaming sul sito IMSA e sul canale YouTube della serie.

Piero Lonardo

Foto: Piero Lonardo

I risultati delle Libere 3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>